Comunicazioni Ufficiali

Le classifiche dopo la "Via del Sale"

Aspettando la Versilia comandano nel settore Gran Fondo Fabio Cini ed Elisabetta Debernardi. Nel medio vanno in fuga Niki Giussani e Marina Lari.

Dopo la Granfondo Via del Sale di Cervia di domenica scorsa e in attesa della 23esima edizione della Gran Fondo della Versilia, sesta tappa dell’InBici Top Challenge, sono state diramate le classifiche ufficiali provvisorie del circuito 2019.

Per la graduatoria Granfondo, il primo posto nel ranking maschile è ancora occupato da Fabio Cini (ASD CICLI COPPARO) che, in cinque tappe, ha totalizzato 305 punti. Tra le donne, invece, la leader è Elisabetta Debernardi (RODMAN AZIMUT SQUADRA CORSE) con 323 punti.

Nel settore Medio Fondo, al comando c’è Niki Giussani (TEAM MARVILLE) con ben 530 punti, mentre tra le donne primeggia ancora Marina Lari (BIKE INNOVATION TEAM) con 440 punti.

Ora, come detto, il circuito vola in Toscana, esattamente a Lido di Camaiore per la Gran Fondo della Versilia.

Ad attendere i ciclisti un percorso Marathon di 125 km (2480 metri di dislivello), un percorso Classic di 95 km (1920 metri di dislivello) ed un percorso light di appena 30 km (550 metri di dislivello).

Quella della Versilia sarà la tappa che anticipa quella jolly della Croazia la Nevio Valcic pervista per il 26 maggio, il circuito poi ripartirà il 9 giugno da Verona con la Gran Fondo Alé La Merckx che precederà di una settimana l’attesissima Ride Riccione.