Comunicazioni Ufficiali

Avvio con il botto per l’Inbici Top Challenge

Dopo la chiusura delle iscrizioni avvenute il 31 dicembre scorso il comitato organizzatore mette a disposizione gli ultimi 50 abbonamenti.

Con la Granfondo Internazionale Laigueglia, che si è disputata in una bellissima giornata di sole, con un clima fresco. Il Gruppo Editoriale InBici è stato assoluto protagonista del villaggio di gara grazie alla presenza dell’InBici Store Cafè, un luogo di ritrovo per tutti gli abbonati al circuito, che hanno potuto degustare un caffè e vivere al meglio l’atmosfera pre e post granfondo.

Dopo la Granfondo Internazionale Laigueglia, i due leader assoluti delle classifiche sono Fabio Cini (Cicli Copparo) tra gli uomini e Sabrina De Marchi (Somec-MgKvis-Lgl). Le classifiche per categoria verranno rese note nei prossimi giorni.

I leader di classifica potranno prendere parte alla seconda prova del circuito con la maglia di leader. La cerimonia di vestizione delle maglie si svolgerà alle ore 17 presso il pullman di inbici sabato 16 marzo 2019, alla vigilia della Granfondo Davide Cassani, a Faenza.