Comunicazioni Ufficiali

A disposizione gli ultimi 50 abbonamenti!

Dopo la chiusura delle iscrizioni avvenute il 31 dicembre scorso il comitato organizzatore mette a disposizione gli ultimi 50 abbonamenti.

Lo scorso 31 dicembre si sono chiuse ufficialmente le iscrizioni per l’edizione 2019 dell’InBici Top Challenge ma, per far fronte alle numerose richieste pervenute anche nei primi giorni dell’anno, il comitato organizzatore del Circuito ha deciso di mettere a disposizione – fino al 31 gennaio – gli ultimi 50 abbonamenti.

I ritardatari, dunque, potranno iscriversi all’InBici Top Challenge unicamente attraverso la formula “offline”, ovvero scaricando e compilando l’apposita modulistica al seguente LINK e provvedendo al saldo tramite bonifico bancario.

Nei primi giorni del 2019 – spiega la coordinatrice del circuito Sara Falco – abbiamo ricevuto ai nostri centralini tantissime richieste di iscrizioni. Pertanto, anche se il termine fissato era il 31 dicembre, per venire incontro alle esigenze di tutti, abbiamo deciso di aprire questa ulteriore finestra che, tuttavia, per ragioni logistiche, abbiamo dovuto limitare a soli 50 abbonamenti. L’invito dunque è quello di affrettarsi perché, a giudicare dalle manifestazioni d’interesse, i pettorali rimasti si esauriranno presumibilmente molto prima del 31 gennaio”.